CARICABATTERIE CTEK MXT14 24 VOLT 14AH

CARICA BATTERIE CTEK modello MXT14 a 24 volt
Il CTEK MXT 14 è un caricabatterie professionale da 24 V. Sviluppato specificatamente per i veicoli industriali, le cui batterie sono sottoposte a considerevoli sollecitazioni, è ideale per autobus, camion e officine.
CTEK MXT 14 è in grado di risolvere numerosi problemi correlati alle batterie, con numerose funzionalità come quella di diagnosi che mostra se una batteria può ricevere e mantenere una carica, una funzione di recupero speciale per le batterie stratificate e molto scariche, un’esclusiva ricarica di mantenimento e un sensore di temperatura che ottimizza la ricarica a prescindere dalle condizioni ambientali.
Inoltre, è dotato di una modalità di alimentazione che permette di scollegare la batteria dal veicolo senza perdere le configurazioni più importanti.
CTEK MXT 14 è un caricabatterie a 8 fasi completamente automatico che eroga una corrente di 14 A per batterie a 24 V da 28–300 Ah ed è indicato per la ricarica di mantenimento fino a 500 Ah.
Il caricabatterie ha classe di protezione IP 44 (uso in esterni), è progettato per non danneggiare l’elettronica del veicolo ed è a prova di scintilla, inversione di polarità e cortocircuito.
Viene fornito con una garanzia di 2 anni.
Esclusiva Ricarica in 8 fasi
• La compensazione della temperatura, la ricarica completamente automatica e il mantenimento in 8 fasi massimizzano prestazioni edurata della batteria
• La modalità di alimentazione permette di sostituire la batteria senzaperdere i dati memorizzati nel veicolo
• Ricarica di mantenimento brevettata per una combinazione unica diprestazioni e durata
• Recupero di batterie molto scariche
• La funzione di desolfatazione brevettata prolunga la durata dellabatteria
• A prova di scintilla, cortocircuito e inversione di polarità per unfunzionamento senza problemi
• Rilevamento automatico delle batterie a fine vita per evitare spiacevoli sorprese
Quando Acquistate un CTEK su siti internet stranieri potreste andare incontro a delle brutte sorprese, pur se in un primo tempo vi sembra di risparmiare qualche euro.
I siti stranieri NON offrono la garanzia italiana ma solo quella di due anni prevista dal codice del consumo Europeo, e a volte neanche quella.
Quindi per esercitare il vostro diritto dovete spedire il prodotto in Germania o in Inghilterra con grandi costi, lunghe attese ed esito incerto. Solo i Rivenditori Ufficiali Italia vi offrono, per qualche euro in più, l’assistenza completa e la garanzia di sostituzione o riparazione.